Si comunica che le organizzazioni sindacali SISA e USB hanno indetto uno sciopero di tutto il personale DOCENTE e ATA per venerdì 29 novembre 2019. L’Istituto non è in grado di sapere quali e quanti docenti ed operatori aderiranno allo sciopero e non può garantire
l’accoglimento e la sorveglianza degli alunni. Pertanto i genitori sono tenuti, salvo revoca dello sciopero, ad accompagnare a scuola personalmente i figli, e a mantenerli sotto la propria tutela in caso di assenza degli insegnanti della classe frequentata.
I cancelli rimarranno chiusi fino all’arrivo degli insegnanti.
La mensa e le lezioni pomeridiane saranno regolari nella scuola dell’infanzia “Il Melograno” e nella scuola primaria “A. Manzoni” e “F. Petrarca”. I genitori, in caso di mancato ingresso a scuola degli alunni per sciopero del personale dovranno inviare la disdetta del servizio di mensa entro le ore 9.00.
Il Comune di Limena ha sospeso il servizio di trasporto scolastico all’andata.