classe 2A

LAVORI in classe 2A (a cura degli insegnanti: Bruno Trevellin e Loredana Schiavon

Gita a Ravenna 10 Maggio 2017 guarda le foto: RAVENNA GITA 2a

BAMBOLE DI PEZZA_ giulia maria giorato

I limenesi a scuola (ricerca d’archivio)

oggi 19 aprile, la classe 2A ha partecipato all’inaugurazione della mostra sui Padri fondatori dell’Europa, che rimarrà aperta fino alla fine di aprile presso l’oratorio della B. V. del Rosario. Sono intervenuti il Sindaco Giuseppe Costa e l’assessore Daniela Favaro. La mostra itinerante, promossa dalla provincia di Padova, vuole proporre attraverso figure significative del ‘900, gli ideali che stanno alla base dell’idea di Europa oggi.

Le pagelle dei limenesi

poesie a memoria

presentazione del Progetto educazione all’affettività e alla sessualità :  “il coraggio di amare”                                                                                                                                  (a cura della dott.ssa Rosa Perchinenna)

IL-CORAGGIO-di-AMARE

Giovanni Pascoli   Pascoli e la poesia come strumento per conoscere la realtà

la GERMANIA di Alexander MORA

Attività lettura 2 A

in classe III A è partita  l’iniziativa del prof.Bruno Trevellin  del laboratorio di lettura, che si tiene il venerdì alla sesta ora, nell’aula biblioteca

in classe III A parte l'iniziata del prof.Bruno Trevellin per un laboratorio di lettura

Anche la classe 2A partecipa al progetto lettura

Sono stati donati alla nuova biblioteca in allestimento i seguenti volumi:

foto-libri-1

le-riduzioni- (lavoro di Carlotta Marinello e Angelica Schiavo)

g-m-giorato (tema di Giulia M.Giorato)

Attività teatrale durante l’ora alternativa di religione ( a cura del prof.B.Trevellin)

Antigone

Antigone locandina

allestita aula lettura Beato Arnaldo

sabato 18 marzo Martin Gavin, Giovanni Masiero e Samuele Bassan con il prof. Trevellin hanno montato le librerie offerte dai genitori per allestire la nuova aula di lettura della scuola secondaria Beato Arnaldo da Limena.

bravi per la disponibilità data in un giorno in cui non avevano scuola e bravi per il lavoro realizzato

librerie nuove. Foto